SINTONIZZA IL CUORE
Quando sono occupato dalle circostanze che attraverso, queste si impadroniscono della mia vita.
Ogni volta che mi lascio distogliere dal mio cuore, preoccupato dai pericoli dei giorni attuali ed in apprensione per l’avvenire, perdo di vista la mia vera vita.
Invece di essere pieno di gioia, il mio cuore è preoccupato e anche spaventato.
Nell’attraversare e dirigere il mio sguardo e la mia attenzione, verso le circostanze difficili che mi vengono addosso, mi viene da gridare e scappare.
In un incrocio rumoroso, per l’intenso traffico, osservo il via vai della gente, lo sfilare delle automobili, allora rifletto; cerco di distrarmi dalla quotidianità dei gesti e mi proietto oltre.
Questa scena che mi ha portato a riflettere, mi ha permesso di mettermi in collegamento per sapere ciò che Dio vuole da me.
Attraverso le circostanze della vita, attraverso le difficoltà in cui mi trovo, ascolto messaggi intelligenti provenienti dal cielo.
Ricevo comunicazioni provenienti dal cielo, cerco di ascoltare e dedicare la mia attenzione sempre meglio; perché il traffico della vita è così rumoroso che potrebbe facilmente distrarmi.
Devo imparare a restare più spesso in silenzio ed ascoltare la voce di Dio; per questo non ho bisogno né di computer ne di telefono.
Tutto ciò, per l’ignaro, rimane un segreto incomprensibile fino a quando non lo scopre.
Il segreto, di tutto questo, è un piccolo ricevitore posizionato nel nostro cuore, che dobbiamo sintonizzare sempre meglio così il dialogo interiore si svolge alla perfezione e senza guida.